GARESTORICHE.COM incontra la nuova proprietà del marchio DIGITECH TIMING, alla Fiera “Auto Moto d’Epoca” a Padova, Marcello Cioli ci ha svelato alcune novità che in molti aspettavano.

  • Standard
  • 27 Ott 2020
  • 0 Comments
  • admin

Padova 22 ottobre 2020. La giornata non è delle migliori, infatti la nebbia avvolge la città e se non ci fosse il Covid19 si potrebbe parlare di classica giornataccia autunnale…

E invece oltre al plumbeo clima si notano le ormai consuete mascherine , i termo-scanner e le rigorose procedure per l’accesso ai padiglioni in sicurezza di Auto e Moto d’Epoca, proprio per questo motivo noi di Garestoriche.Com abbiamo deciso di visitare l’area fieristica il giovedì per evitare assembramenti e poter valutare il parco macchine senza troppi intoppi.

Tra i punti in agenda avevamo un appuntamento pregevole e fortemente ricercato, ovvero l’incontro con un responsabile Digitech Timing per capire e fare chiarezza sul travagliato momento che ha coinvolto la storica azienda triestina e conoscere i nuovi avvenimenti che hanno tenuto tutti sulle spine riguardo la vita dello Storico Marchio e la conseguente continuità della produzione e assistenza dei cronometri, strumenti ed accessori.

Per soddisfare tutte le nostre curiosità e quelle dei nostri simpatizzanti abbiamo avuto il piacere di parlare proprio con la figura di spicco della nuova società che detiene il marchio Digitech Timing, ovvero il sig. Marcello Cioli presidente della C.E.T. (Costruzioni Elettrotecniche Triestine).

Una delle domande che abbiamo subito voluto porre ha riguardato la nuova produzione degli strumenti, periodo a parte ci è stata garantita la continuità della produzione e per il 2021 l’intenzione di lanciare nuovi prodotti. Un’altra importante risposta ci è stata data per quanto riguarda la garanzia e revisione dei prodotti già in possesso degli appassionati. La risposta è stata secca: nessun possessore di strumenti Digitech Timing dovrà sentirsi abbandonato e già dai primi giorni di novembre 2020  la nuova unità produttiva sarà operativa.

Abbiamo appreso con positività queste notizie e abbiamo anche strappato qualche indiscrezione come per esempio la gestione dell’usato. La nuova proprietà ha infatti acquisito non solo il marchio ma anche tutta la progettazione e il Layout produttivo, proprio per poter garantire la massima professionalità su tutti i prodotti, vecchi e nuovi, utilizzati dai clienti.

Al termine della mattinata, abbiamo concluso la nostra chiacchierata con il sig. Cioli proponendo una collaborazione come fu nel passato con la vecchia proprietà. Sembra proprio che Digitech Timing e Garestoriche.com potranno ancora lavorare assieme. Ovviamente il periodo non consente di fare previsioni ma la volontà di portare avanti una collaborazione tra le due realtà è assolutamente certa e per alcuni versi qualcosina è già in atto.

La nuova realtà, inoltre stà avanzando, con la creazione di una rete commerciale di vendita capillare in tutta Italia, e.. il Museo Mille Miglia è solo uno dei Point di eccellenza di questa Rete.

Una particolare attenzione è stata posta anche al Marketing e alle pubbliche relazioni, molto ben rappresentate dalla bellissima Benedetta Falaschi, Giornalista e valida figura dell’ azienda.

L’auto Digitech Timing per il 2021

Se oggi abbiamo svelato le prime novità Digitech Timing, aspettatevi qualcosa di nuovo da parte di Garestoriche.Com per il 2021, sperando che l’attuale periodo funestato dal COVID 19 diventi solo un brutto ricordo e che la bellezza della nostra passione per le 4 ruote ci faccia andare avanti con maggior serenità.


 

Seguite le evoluzioni di questo storico Marchio visitando:

la Pagina Facebook Digitech Timing,

e per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo:

info@digitechtiming.it

Claudio Sachespi

Si ringraziano per la collaborazione

Marcello Cioli – Digitech Timing

Marco Garon – Garestoriche.com